Camminata non competitiva sulle Maddalene

Lo sci club Fondisti Alta Val di Non sezione Nordic Walking, propone in concomitanza della Maddalene SkyMarathon  una“CAMMINATA non competitiva DA MADONNA DI SENALE A RUMO” il 30 agosto 2015 seguendo la seconda tappa del Cammino Jacopeo d’Anaunia. La lunghezza del percorso é di circa 20 Km, per un dislivello positivo di 832m e negativo di 1.197... View Article


WP GPX Maps Error: GPX file not found! /var/www/wusr33018/www/wp-content/uploads/gpx/2_Tappa-Senale-Marcena.gpx

Lo sci club Fondisti Alta Val di Non sezione Nordic Walking, propone in concomitanza della Maddalene SkyMarathon  una“CAMMINATA non competitiva DA MADONNA DI SENALE A RUMO” il 30 agosto 2015 seguendo la seconda tappa del Cammino Jacopeo d’Anaunia.

La lunghezza del percorso é di circa 20 Km, per un dislivello positivo di 832m e negativo di 1.197 m (dislivello complessivo 2.029 m). Il percorso impegnativo é consigliato per camminatori esperti ed allenati. I tratti iniziale e finale sono su asfalto mentre il resto é su strade bianche e/o di bosco e sentiero di montagna. Alcuni tratti hanno una pendenza che supera l 8% (sia in salita che in discesa).

  • partenza: ore 7.30 dal Santuario di Madonna di Senale.
  • tempo di percorrenza stimato: 6 ore
  • costo iscrizione: 15 Euro, da saldare al momento della partenza
  • Iscrizione: obbligatoria entro il 27.08 all’indirizzo email fondistialtavaldinon@gmail.com
  • Servizi compresi: buono pasto, tubolare multifunzione, rientro in pullman a Senale (da prenotare al momento dell’iscrizione)

NB: ogni partecipante deve essere autosufficiente ed autonomo per cibo e bevande necessarie durante il tragitto. Non si tratta di una competizione, bensì di una camminata in compagnia ai piedi delle Maddalene!